CNEL: Audizione pubblica “Migliorare l’efficacia delle politiche dell’UE a favore delle PMI”

Si è svolta lo scorso 8 febbraio, a Roma, presso il Parlamentino del Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro (CNEL), l’Audizione pubblica sul tema: “Migliorare l’efficacia delle politiche dell’EU a favore delle PMI”, organizzata dal Comitato economico e sociale europeo (CESE) ed in particolare dalla rappresentanza Confartigianato in seno a questo organismo.

I lavori sono stati introdotti da Pietro Francesco De Lotto (direttore di Confartigianato Vicenza), membro del Comitato economico e sociale europeo (CESE) e portavoce della categoria PMI, artigianato, imprese familiari per Confartigianato Imprese.

Tiziano Treu, Presidente del CNEL (Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro) ha svolto una relazione sulle politiche per il miglioramento dell’efficacia delle politiche a favore delle PMI.

Dopo un dibattito a cui hanno preso parte esponenti nazionali ed europei delle istituzioni e del mondo politico, Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato Imprese ha effettuato le conclusioni.

Ai lavori hanno partecipato per il sistema Confartigianato Piemonte: Carlo Napoli (Segretario regionale), Piero Gulminetti (direttore Confartigianato Alessandria), Joseph Meineri (direttore Confartigianato Cuneo), Amleto Impaloni (direttore Confartigianato Piemonte Orientale), Gianfranco Benotto (coordinatore Confartigianato Torino).

Filed in: Tutte le Notizie