COMUNICATO STAMPA – Green Pass “base” per entrare da parrucchieri e centri estetici

Da giovedì 20 gennaio Green Pass “base” per entrare da parrucchieri e centri estetici. Il Presidente Regionale Giorgio Felici: “quando si parla di lavoro si chiede un’attenzione anche al controllo del fenomeno dell’abusivismo che mette ancora più a rischio la salute delle persone”.

Un comparto, quello del benessere, che in Piemonte conta 12.237 imprese, artigiane del settore dei servizi di acconciatura e trattamenti estetici, che offrono servizi di acconciatura, manicure, pedicure e trattamenti estetici grazie ai circa 22mila addetti da sempre sotto attacco degli irregolari.

“Contrastare l’abusivismo – sottolinea Baiolini- è sempre fondamentale per non danneggiare le imprese che rispettano le regole, ma anche per tutelare la salute delle persone. Ora con l’introduzione dell’obbligo del Green Pass “base”, è importante tenere alta la guardia perché questo fenomeno non si diffonda. Chiediamo, pertanto, attenzione massima nei confronti di coloro che lavorano in modo abusivo”.

Leggi QUI il comunicato completo.

Guarda QUI il servizio sul TG Regionale

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie, UFFICIO STAMPA Tags: , , , , , , , ,