COMUNICATO STAMPA – Le prospettive per le MPI del Piemonte

Vengono illustrate le principali evidenze riguardanti il Piemonte riportate nel report Covid-19 ‘Dentro la ripresa, tra rimbalzi e incertezze’ dell’Osservatorio nazionale Confartigianato Imprese.

“Dai dati  si evince che per un vero rilancio – conclude Felici – è necessario veicolare risorse e attivare misure a favore della giustizia e dell’abbattimento dei vincoli burocratici. È anche imperativo attuare politiche di rilancio della domanda interna sulla quale si regge il PIL nazionale, senza adagiarsi sui mantra della new economy e inseguendo – pur doverosamente – la chimera di un’esportazione che nel contesto comunitario risulta al momento penalizzata.”

Leggi QUI il comunicato stampa

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie Tags: , , ,