Comunicato stampa: nessuna proroga alle scadenza del 20 luglio, inascoltate le ragioni delle imprese

FISCO. GIORGIO FELICI (PRESIDENTE CONFARTIGIANATO PIEMONTE): “NESSUNA PROROGA ALLE SCADENZE DEL 20 LUGLIO: INASCOLTATE LE RAGIONI DELLE IMPRESE”

“Apprendiamo con sconforto che il Governo non prorogherà le scadenze fiscali previste per il 20 luglio, nonostante le nostre aziende dopo mesi di chiusura totale non abbiano fatturato né incassato a sufficienza per poter fare fronte agli adempimenti. Sono così rimaste inascoltate le sollecitazioni di Confartigianato, e quanto meno auspichiamo che non si sanzionino coloro che saranno in ritardo con i pagamenti.”

Leggi il COMUNICATO STAMPA completo

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie, UFFICIO STAMPA Tags: , , , , ,