Confartigianato Imprese Piemonte incontra il Presidente della Regione Alberto Cirio e l’Assessore alle Attività Produttive Andrea Tronzano

Il Sistema Confartigianato Piemonte ha incontrato nella sua sede in Torino il 16 settembre il Presidente della Regione Alberto Cirio e l’Assessore alle Attività Produttive Andrea Tronzano.

Nell’incontro il Presidente Regionale Giorgio Felici e il Segretario Regionale Carlo Napoli hanno presentano ai rappresentanti della Regione le proposte del sistema Confartigianato Imprese in Piemonte per lo sviluppo, il sostegno e la Promozione dell’Artigianato nella nostra Regione, con particolare riferimento ai seguenti temi: credito, ambiente, innovazione, programmazione comunitaria, riqualificazione, welfare formazione professionale, ict, valorizzazione e promozione del comparto artigiano, trasporti e recovery fund.

Partecipavano i Presidenti e i direttori delle Associazioni Territoriali: Adelio Ferrari e Piero Gulminetti (Al), Roberto Dellavalle e Giansecondo Bossi (At), Cristiano Gatti e Massimo Foscale (Bi), Luca Crosetto e Joseph Meineri (Cn), Michele Giovanardi e Amleto Impaloni (Piemonte Orientale), Dino De Santis e Giovanna Pilotti (To). Era altresì presente il Vice Presidente nazionale Domenico Massimino.

L’incontro è stato un significativo momento del percorso finalizzato a dare sviluppo e continuità al confronto tra il sistema Confartigianato in Piemonte e la Regione.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , , ,