Convegno Confartigianato Imprese Piemonte e ANAP Piemonte

Confartigianato Imprese Piemonte e ANAP Piemonte hanno organizzato a Torino, il 30 novembre, un convegno sul tema: “Salute, benessere e cronicità: le nuove sfide”.

I lavori sono stati aperti dal Presidente ANAP regionale Giuseppe Ambrosoli.

I temi trattati sono stati: le cronicità, le liste di attesa, la sostenibilità del nostro sistema sanitario ed un approccio di genere alla salute.

Su tali argomenti si sono confrontati: l’Assessore Regionale alla Sanità Antonio Saitta, il Consigliere Regionale Paolo Allemano, il prof. Giancarlo Isaia Professore Ordinario di Geriatria all’Università di Torino, il Direttore Generale ASL Città di Torino Valerio Fabio Alberti e la Presidente della Commissione Regionale Pari Opportunità Maria Peano.

Le conclusioni sono state svolte dal Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Giorgio Felici.

Moderatore è stato il Segretario regionale Carlo Napoli.

Filed in: Tutte le Notizie