CONVENTION 2023

Il Sistema Piemonte ha partecipato alla Convention “Il Sistema per restare vicini. Verso l’organizzazione distribuita: processi core e intelligenza diffusa”.

La Federazione regionale e le Associazioni territoriali del Piemonte insieme per fare sistema, per avviare un percorso continuo di crescita e innovazione e per essere sempre più vicini e di supporto alle aziende.

“Dobbiamo imparare – ha sottolineato Mamoli durante l’evento – a fare meglio ciò che già facciamo, a praticare le reti, con flessibilità e disponibilità alla condivisione, ognuno per la propria parte con una responsabilità diffusa e collettiva, passando dal lavoro per funzioni al lavoro per processi. E’ una sfida impegnativa ma ineludibile per accrescere l’autorevolezza del brand Confartigianato ed essere ‘costruttori di futuro’”.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,