Coronavirus: #Ripartiamo. APRIRE SI PUÒ’. In sicurezza. La campagna di comunicazione di Confartigianato

Confartigianato, in collaborazione con il Gruppo Netweek, ha dato il via alla campagna di comunicazione #Ripartiamo per spiegare come le attività artigiane sono pronte per aprire, garantendo la sicurezza dei cittadini.

La Confederazione ha realizzato una serie di video da 2 minuti nei quali sono illustrate le misure adottate dagli imprenditori.

Pubblichiamo i video che riguardano le attività di acconciatura, di estetica, di autoriparazione.

Clicca QUI per scaricare i VIDEO

Filed in: Tutte le Notizie, VIDEO Tags: , , ,