DECRETO RISTORI – Il Presidente Giorgio Felici: necessari contributi adeguati, concreti e veloci.

Con il Decreto ristori bis si sta andando nella direzione giusta ma vogliamo verificare insieme al Governo l’elenco dei codici ATECO delle attività che prenderanno gli indennizzi per evitare che ci siano, nuovamente, settori esclusi.

Giorgio Felici (Presidente Confartigianato Imprese Piemonte): “occorre uscire dalla logica dei codici ATECO, sistema che ha dimostrato nei fatti di escludere intere categorie colpite tanto quanto se non in misura maggiore di quelle coinvolte”.

Leggi QUI il comunicato stampa completo

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie, UFFICIO STAMPA Tags: , , , , ,