DONNE IMPRESA- A Stresa la prima tappa dei consigli direttivi itineranti delle donne imprenditrici

Il 12 settembre Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha ospitato nella città di Stresa il primo dei consigli direttivi “itineranti” del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Piemonte.

La scelta di dare inizio a questi incontri nasce dalla necessità di far conoscere alle realtà associative territoriali l’identità del Movimento regionale, gli scopi e gli strumenti a disposizione, ma soprattutto di dare una voce più autorevole e strutturata alla rappresentanza, obiettivo raggiungibile solo acquisendo la conoscenza delle peculiarità e delle problematiche dei singoli territori.

Alla luce di questa duplice esigenza la giornata ha previsto un lungo momento di ascolto da parte del Movimento regionale che, da voci differenti e autorevoli quali il  Segretario di Confartigianato Imprese Piemonte Amleto Impaloni, il funzionario Marco Cerutti e il comune di Stresa rappresentato dal sindaco Marcella Severino e dall’assessore Carla Gasparro, ha potuto cogliere le caratteristiche della realtà socio- economica del territorio.

A seguire il consiglio direttivo che si è svolto sotto la guida della Presidente Sara Origlia e alla presenza del Segretario regionale Carlo Napoli.

Filed in: Donne Impresa, Tutte le Notizie Tags: , , , ,