ESTETISTE – incontri regionali sui laser estetici

Il Gruppo Estetiste di Confartigianato Imprese Piemonte, in collaborazione con l’Associazione Italiana Produttori e Fornitori di Tecnologie per la bellezza e il benessere (FAPIB), organizza tre momenti formativi gratuiti per aggiornare i centri estetici associati sull’utilizzo delle apparecchiature ad uso estetico.

Gli incontri sono strutturati per focus specifici e sono volti a fornire ai partecipanti strumenti utili per riconoscere le attrezzature consentite, comprenderne il loro utilizzo e orientarsi al meglio tra le possibilità che il mercato propone.

Programma degli incontri:

1° Incontro: Lunedì 23 gennaio 2023

I principali riferimenti normativi per le apparecchiature utilizzate nei centri estetici

2° Incontro: Lunedì 30 gennaio 2023

Tecnologie non utilizzabili nei centri estetici

3° Incontro: Lunedì 6 febbraio 2023

La gestione del laser nei centri estetici

Orario: 10,00 – 12,00 - Partecipazione: mediante collegamento da remoto

Contenuti informativi a cura dell’Ing. Berardo Cerisola, Presidente di FAPIB.

Consulta e scarica QUI il programma completo.

Gli incontri sono gratuiti e sono riservati alle imprese associate al sistema Confartigianato del Piemonte.

Per partecipare iscriversi, entro il prossimo 20 gennaio, al seguente link: https://forms.gle/KVyteLt3iMgMZikcA

Per maggiori informazioni sull’evento rivolgersi alla sede Confartigianato di riferimento (qui le sedi).

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,