EVENTI – Dall’Io al Noi: valore artigiano e aggregazione al centro della Convention Sistema Imprese

Aggregazione, condivisione, integrazione, cluster, rete: sono le parole d’ordine per il Sistema Imprese di Confartigianato che si prepara ad affrontare i profondi cambiamenti e le grandi transizioni dell’economia e della società con un occhio attento alla sostenibilità. E lo fa da protagonista, rilanciando il valore artigiano come modello di riferimento per orientare il mercato. Un impegno emerso con forza alla Convention Sistema Imprese di Confartigianato che si è svolta a Roma il 9 e il 10 novembre con la partecipazione di oltre 600 persone da tutta Italia.

I lavori, aperti dal Presidente di Confartigianato Marco Granelli e da Filippo Ribisi, Vicepresidente di Confartigianato e Delegato al Sistema Imprese, hanno visto i contributi di esperti e il confronto in 4 laboratori per disegnare nuove traiettorie di sviluppo delle diverse attività e settori dell’artigianato. Tutti chiamati ad esercitare un inedito ma fondamentale ruolo di ‘artigianinfluencer’ per condizionare positivamente il cambiamento ed essere protagonisti delle grandi trasformazioni del nostro tempo.

Guarda QUI il video

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , ,