Formazione sul “Distacco dei lavoratori all’estero”

Il 27 gennaio la Confartigianato Imprese Piemonte ha organizzato un importante evento formativo in tema di distacco dei lavoratori all’estero. L’assunzione, il trasferimento ed il distacco all’estero dei lavoratori, nonché le specifiche normative che disciplinano il distacco in Austria, Francia, Germania e Svizzera sono stati i temi affidati all’autorevole docenza coinvolta nel corso di una densa giornata di studio. L’evento, che ha posto le basi per una rete strutturata di competenze specifiche a sostegno delle imprese, è risultato particolarmente apprezzato dai numerosi partecipanti che hanno gremito la sala.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: