Formula E-Prix 2019: 2° edizione del Premio Confartigianato Motori Formula E

Giovedì 11 aprile a Roma, nell’area PIER EUR di Piazza Guglielmo Marconi, alla presenza dei vertici istituzionali ed imprenditoriali di Confartigianato Imprese si è tenuta, dopo il Talk Show da titolo “Dalla pista alla strada. L’autoriparazione e la sfida delle nuove tecnologie” e “F1/FE: Due mondi a confronto”, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti a piloti, meccanici, ingegneri, del circus della Formula E. I premi di Confartigianato Motori sono andati a Edoardo Mortara, pilota della scuderia Venturi Formula E Team; Pascal Werlein, pilota della scuderia Mahindra Racing; Sussie Wolff, Team principal scuderia Venturi Formula E Team; Renato Bisignani, Direttore comunicazione Formula E Holding; scuderia Venturi Formula E Team; Luca Pignacca Chief, designer Dallara; Marco Fuga, engineer Team Dragon Racing; Fabio Pravettoni, Responsabile struttura produzioni sport area motori Mediaset.

Tra i dirigenti Confartigianato imprese, oltre al presidente Giorgio Merletti ed al segretario generale Cesare Fumagalli, erano presenti all’evento per il Piemonte: Domenico Massimino (vice presidente nazionale), Claudio Piazza (delegato nazionale per il settore gpl-metano), Amleto Impaloni (direttore Confartigianato Imprese Piemonte Orientale), Carlo Napoli (segretario regionale Confartigianato Imprese Piemonte).

Filed in: Tutte le Notizie