Il movimento Donne Impresa del Piemonte vicino alle imprenditrici con un piccolo gesto

“Carissime Imprenditrici,

la Presidenza vuole esserVi vicine, con un piccolo gesto, per proteggervi dal difficile contesto venutosi a creare con l’emergenza del Coronavirus. In attesa di normalità Vi abbracciamo virtualmente.”

Ecco il messaggio che la Presidente Daniela Biolatto e le Vice Presidenti Carla Gino e Patrizia Del Zotto del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Piemonte hanno rivolto alle imprenditrici associate in accompagnamento alla donazione di una mascherina facciale ad uso generico.

#ripartiamoinsieme

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , ,