IMPIANTI – Incontro con la Regione sulla nuova PWA per la gestione del CIT

Si è svolto lo scorso 6 ottobre presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte un importante incontro di approfondimento della nuova applicazione (PWA) che è in fase avanzata di realizzazione a cura di CSI Piemonte su incarico della Regione Piemonte, per la gestione da remoto delle operazioni da compiere sul CIT (Catasto Impianti Termici).

Hanno partecipato all’incontro l’Arch. Giovanni Nuvoli del Settore Sviluppo Energetico Sostenibile della Regione Piemonte e l’Arch. Mariuccia Actis Dato di CSI Piemonte, i quali hanno illustrato le principali novità insite nel nuovo applicativo destinato a soppiantare il “vecchio” portale CIT.

Hanno presenziato dirigenti di categoria, artigiani e responsabili/referenti del settore Impianti della varie Associazioni territoriali, che con quesiti e chiarimenti hanno avuto modo di conoscere i contenuti della nuova piattaforma e prendere atto delle potenzialità che porta con sé.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,