Infrastrutture per lo sviluppo. Tav, l’Italia in Europa

Il 3 dicembre alle OGR di Torino, Confartigianato Imprese unitamente alle altre Organizzazioni Imprenditoriali nazionali e regionali del Piemonte hanno organizzato l’evento “Infrastrutture per lo sviluppo. Tav, l’Italia in Europa” per richiedere al Governo un’effettiva politica di rilancio degli investimenti infrastrutturali, necessari al miglioramento della competitività delle imprese e dell’attrattività dei territori. Per Il sistema Confartigianato Imprese erano presenti i vertici nazionali (il presidente Giorgio Merletti, il vice presidente vicario Marco Granelli, il vice presidente Domenico Massimino, i componenti di presidenza Mauro Franceschini e Giuseppe Mazzarella) e quelli del Piemonte (il presidente regionale Giorgio Felici, i presidenti Roberto Dellavalle, Luca Crosetto, Michele Giovanardi, Dino De Santis rispettivamente delle Associazioni di Asti, Cuneo, Piemonte Orientale, Torino).  Il sistema Confartigianato ha partecipato all’evento con una delegazione di oltre 150 Dirigenti ed Associati imprenditori artigiani.

Filed in: Tutte le Notizie