Nuovo assetto organizzativo della Federazione

Si è svolta il 6 marzo la riunione di insediamento dei referenti d’area per l’avvio dell’operatività del nuovo assetto organizzativo della Federazione secondo le direttive degli Organi decisionali di Confartigianato Imprese Piemonte. All’incontro ha partecipato il Presidente Maurizio Besana. Erano presenti oltre al Segretario regionale Napoli i sigg.ri referenti d’Area: Frontuto Confartigianato Imprese Cuneo (Sindacale);  Bordoni Confartigianato Piemonte Orientale (Ambiente); Cocola Confartigianato Imprese Torino (Credito);  Delsignore Confartigianato Imprese Vercelli (Sicurezza);  Dal Bono Confartigianato Imprese Cuneo (Sociale);  Frittola Confartigianato Imprese Torino (Media e Web).

Filed in: Tutte le Notizie