Progetto asseverazione carrozzeria eccellente

Numerosa partecipazione di Carrozzerie all’incontro organizzato dal Politecnico di Torino lo scorso 22 febbraio presso la sua sede per presentare e illustrare il progetto di asseverazione della sostenibilità del modello di business delle imprese di carrozzeria.

Il progetto mira a costruire uno strumento di valutazione delle imprese secondo tre parametri: qualità organizzativa, equilibrio economico finanziario, conformità normativa.

Lo strumento si concretizza in un disciplina che sarà riconosciuto pubblicamente da Accredia al quale le imprese che aderiranno al progetto dovranno adeguarsi.

Per Confartigianato erano presenti il funzionario di Confartigianato PiemonteAlessio Cochis, e il referente di Confartigianato Torino, Davide Testera, oltre al Presidente dei Carrozzieri di Confartigianato Torino, Mattia Basile.

Filed in: Tutte le Notizie