Promozione delle imprese alimentari all’incontro di calcio Genoa-Torino

Anche nell’edizione 2019/2020 del campionato di calcio di serie A si rinnova la collaborazione di Confartigianato con il Genoa Calcio per la somministrazione di prodotti alimentari tipici e tradizionali delle varie regioni, offerti in occasione delle partite della squadra locale.

Confartigianato Imprese Piemonte e le relative Associazioni Federate hanno aderito all’iniziativa e anche quest’anno hanno accompagnato le imprese artigiane piemontesi in questo percorso di promozione e valorizzazione delle eccellenze artigiane alimentari, in occasione delle partite che il Genoa Calcio disputerà con Torino e Juventus.

Lo scorso 30 novembre si è svolto il primo incontro con la squadra del Torino e per l’occasione le ditte artigiane cuneesi SPECIALITA’ DOLCIARIE MARTINI DI MARTINI FRANCO e AZIENDA VINICOLA SACRO CUORE DI BALDOVINO LORENZO hanno deliziato gli ospiti con degustazioni e prelibati piatti offerti alla cena di gala.

Una iniziativa di successo che anche quest’anno vede Confartigianato impegnata della promozione e valorizzazione delle imprese associate.