RADIO RAI 1 – La Presidente Baiolini protagonista a Sportello Italia

Estetisti e acconciatori di Confartigianato sono stati protagonisti oggi a ‘Sportello Italia’, su Rai Radio1, con un approfondimento dedicato ai mestieri della bellezza. Al programma sono intervenuti Stefania Baiolini, Presidente di Confartigianato Estetica, e Michele Ziveri, componente del direttivo di Confartigianato Acconciatori, i quali hanno descritto l’evoluzione delle loro rispettive attività che hanno radici antiche ma sono più che mai contemporanei. In particolare, i rappresentanti di Confartigianato hanno sottolineato la qualità offerta dai servizi artigiani e l’importanza di combattere i fenomeni di abusivismo che si sono acuiti durante la pandemia.

Ascolta QUI la puntata di Sportello Italia

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , , ,