WEBINAR – Amministratori condominiali e impiantisti termici

WEBINAR – 26 FEBBRAIO 2021 – ORE 14,00-18,00

Consapevoli delle difficoltà che spesso si incontrano quotidianamente nella gestione dei rapporti contrattuali tra Amministratore/delegante e Impiantista/appaltatore e con l’obiettivo di fornire un importante strumento di riferimento per l’instaurazione di rapporti fiduciari improntati alla chiarezza e alla completezza delle informazioni, ANACI Piemonte e Confartigianato Imprese Piemonte hanno avviato nel corso dell’anno 2020 un percorso di confronto e collaborazione che ha portato alla definizione di una proposta di schema di contratto tipo per la regolamentazione contrattuale delle attività di esercizio, conduzione, controllo, manutenzione dell’impianto termico centralizzato di potenza superiore a 35 kW, con e senza opere, con delega al terzo responsabile. Per illustrare nel dettaglio i contenuti di tale proposta contrattuale-tipo, ANACI Piemonte e Confartigianato Imprese Piemonte hanno organizzato il presente webinar info/formativo rivolto agli Amministratori condominiali e agli Installatori/manutentori di impianti termici piemontesi.

Per consultare il programma  clicca QUI

Per gli amministratori interessati è previsto il riconoscimento di 4 CFP

La partecipazione al webinar delle imprese artigiane è gratuita per le associate. Clicca QUI

Per informazioni agli impiantisti termici:

Confartigianato Imprese Piemonte

Funzionario Alessio Cochis, 011.8127500, cochis@confartigianato.piemonte.it