WEBINAR – Edizione 2024: Celiachia e Alimentazione senza glutine

E’ al via l’edizione 2024 del Progetto Regione Piemonte 2024 di AIC Piemonte.

Anche per questa nuova edizione si rinnova la collaborazione tra Confartigianato Imprese Piemonte e AIC e viene proposto alle imprese associate un Webinar informativo gratuito che si pone l’obiettivo di fornire indicazioni utili a comprendere i falsi miti legati al mondo gluten free e le potenzialità (in termini commerciali) che tale segmento di mercato può offrire agli operatori del comparto alimentare.

L’incontro si svolgerà il prossimo lunedì 6 maggio dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Partendo dall’analisi dei fattori che rendono il gluten free un elemento di accrescimento professionale ed economico per la propria attività, il Webinar proposto intende approfondire anche aspetti riguardanti la preparazione e la somministrazione di alimenti senza glutine.

Attraverso i contributi tecnici dei relatori e la preziosa testimonianza di un imprenditore del territorio che opera nel settore della pasticceria, sarà possibile porre in evidenza i numeri in costante crescita del gluten free, per individuare le grandi opportunità che questo offre.

In chiusura dell’incontro sarà proiettato un video di showcooking attraverso il quale uno chef esperto nella preparazione di cibi senza glutine darà dimostrazione del lavoro dietro i fornelli.

Consulta QUI il programma dell’incontro.

Per partecipare al Webinar clicca QUI e compila il modulo di iscrizione; sarai contattato dalle sede Confartigianato del tuo territorio.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , , , ,