Carlo Napoli nuovo segretario Confartigianato Imprese Piemonte

La Giunta di Confartigianato Imprese Piemonte, nella riunione del 18 gennaio,  ha nominato Carlo Napoli quale Segretario regionale in sostituzione di Silvano Berna che per oltre 40 anni ha diretto la sede regionale di Confartigianato Imprese.

Il neo Segretario Napoli ha ricoperto per oltre 25 anni il ruolo di responsabile dell’Area sindacale e contrattuale della Federazione.

Il Presidente Maurizio Besana ha ringraziato Berna per l‘alta professionalità, competenza e dedizione profuse in tutti questi anni di attività al servizio dell’artigianato e del sistema associativo di Confartigianato ai vari livelli e gli ha augurato un felice e sereno proseguimento del futuro percorso di vita.

Besana infine ha rivolto al neo Segretario i migliori auspici per l’impegnativo incarico nell’ottica della continuità con l’obbiettivo di un proficuo lavoro a supporto del comparto artigiano in questa fase di evoluzione profonda del sistema economico e della rappresentanza associativa.

Filed in: Tutte le Notizie