GIOVANI IMPRENDITORI – Workshop dr. Teso “Artigiani del futuro”

Il workshop gestito dal dr. Simone Teso dal titolo “Artigiani del futuro” si svolgerà presso Asti

Sabato 18 maggio 2024

Domenica 19 maggio 2023

Inizio lavori ore 9.30

Il workshop vuole essere un innovativo progetto formativo dedicato agli artigiani e a tutti coloro che operano nel settore. Il programma è stato pensato per rispondere alle sfide del mondo moderno, dove la comunicazione efficace e la leadership sono diventate competenze fondamentali per il successo.

Sviluppato in due giornate, il workshop si concluderà con in pomeriggio dedicato alla scoperta del mondo delle distillerie dell’astigiano.

Il workshop, i pranzi e la visita sono totalmente a carico di Confartigianato Imprese Piemonte. Il soggiorno in albergo e la cena sono invece a carico dei partecipanti. Il corso formativo è rivolto a tutti gli associati. Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 29 aprile 2024; a tal fine è necessario inviare compilare il questionario al seguente link https://forms.gle/o3gRfEFAmBSuFyQD6

Per maggiori informazioni e per prenotazioni rivolgersi a:

FEDERAZIONE REGIONALE Francesca Demartis francesca.demartis@confartigianato.piemonte.it

ASTI Massimiliano Grosso massimiliano.grosso@confartigianato.piemonte.it

CUNEO Paolo Riba paolo.riba@confartcn.com

PIEMONTE ORIENTALE Renzo Fiammetti renzo.fiammetti@artigiani.it

Clicca QUI per scoprire il programma

Filed in: Giovani Imprenditori, Tutte le Notizie Tags: , , , ,