Comitato tecnico consultivo sindacale

Il 28 ottobre, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, si è svolta la riunione del Comitato tecnico consultivo sindacale esteso ai Direttori delle Associazioni Federate, nel quale sono state affrontate le seguenti tematiche: rappresentanza ed applicazione del CCNL artigiano settore Comunicazione; problematiche imprese transfrontaliere.

Alla riunione erano presenti oltre al dirigente Artigiano referente per la materia sindacale Pierangelo Binello (Confartigianato Imprese Asti), i Direttori: Piero Gulminetti (Confartigianato Imprese Alessandria), Giansecondo Bossi (Confartigianato Imprese Asti), Joseph Meineri (Confartigianato Imprese Cuneo), Amleto Impaloni (Confartigianato Imprese Piemonte Orientale), Giovanna Pilotti (Confartigianato Imprese Torino); i sigg. funzionari: Fusachi (Confartigianato Imprese Alessandria), Buonanno (Confartigianato Imprese Asti), Cassè (Confartigianato Imprese Biella), Cassone (Confartigianato Imprese Cuneo), Barbierato/La Porta /Pozzoli/ (Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, De Vita (Confartigianato Imprese Torino), Frontuto Referente regionale area Sindacale (Confartigianato Imprese Piemonte); Carlo Napoli Segretario Regionale.

Filed in: Tutte le Notizie