Confartigianato Imprese Torino inaugura la nuova sede nel 70° anniversario della fondazione dell’Associazione

Il 19 marzo si è svolta l’inaugurazione ufficiale della nuova sede centrale di Confartigianato Imprese Torino, in largo Turati 49. L’evento, come ha ricordato il Presidente Dino De Santis nel suo intervento di benvenuto, coincide con il 70° anniversario della fondazione dell’Associazione che dal 1949 rappresenta le imprese artigiane di Torino e provincia.

Erano presenti il Presidente di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti, il Vicepresidente nazionale Domenico Massimino e per le Istituzioni l’Assessore Regionale alle Attività Produttive Giuseppina De Santis, l’Assessore all’Artigianato della Città di Torino Alberto Sacco, Guido Bolatto Segretario Generale Camera di Commercio di Torino, nonché i rappresentanti delle Associazioni imprenditoriali. Per il sistema Confartigianato in Piemonte partecipavano i Presidenti Adelio Ferrari (Al), Roberto Dellavalle (At) ed i Direttori: Piero Gulminetti (Al), Giansecondo Bossi (At), Massimo Foscale (Bi) e Carlo Napoli Segretario di Confartigianato Imprese Piemonte.

L’organizzazione dei lavori è stata curata da Giovanna Pilotti Coordinatrice di Confartigianato Imprese Torino.