Coronavirus: Campagna di informazione del Sistema Confartigianato del Piemonte

Confartigianato è in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, soprattutto in riferimento agli effetti che questa inaspettata situazione sta causando agli artigiani e alle micro e piccole imprese.

L’impegno del Sistema Confartigianato del Piemonte prosegue anche nel campo dell’informazione contribuendo a dare chiarezza alle nuove regole che scandiscono le nostre giornate. Per tale ragione è stato elaborato un sintetico documento che illustra i principali divieti che devono essere osservati e cerca di fornire semplici risposte a dubbi di ordine quotidiano.

Scarica coronavirusKO

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,