EUROPA – Da 3 milioni di artigiani e Mpi italiani, francesi e tedeschi appello all’UE per lo sviluppo

Oggi, a Roma, più di 3 milioni di artigiani e piccoli imprenditori di Italia, Francia e Germania hanno presentato un manifesto comune all’Europa con progetti e proposte per il futuro: “Meno burocrazia, più credito e formazione, sostegno all’innovazione e alla transizione green e digitale.
Il documento è stato illustrato al titolare al Ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, a cui i vertici di Confartigianato, CMA France e Zentralverband des Deutschen Handwerks hanno indicato la necessità di un deciso impegno della Ue e dei singoli Stati per rafforzare l’artigianato e le micro e piccole imprese.
Filed in: Tutte le Notizie Tags: , ,