Giuseppe Inquartana è il nuovo presidente regionale dei decoratori piemontesi

Si è svolta lo scorso 14 novembre l’Assemblea regionale dei Decoratori di Confartigianato Imprese Piemonte.

Alla presenza dei delegati delle Associazioni provinciali, è risultato eletto il Presidente del Gruppo di Asti, Giuseppe Inquartana, già componente del Gruppo Regionale di settore e protagonista da anni dell’attività sindacale di categoria a livello regionale.

Il neo eletto ha ringraziato tutti i delegati e ha presentato il suo programma di attività volto alla lotta all’abusivismo, alla formazione per una manodopera qualificata, alla razionalizzazione delle risorse e attività degli Enti Bilaterali del settore edile, al rilancio delle start up e a favorire le condizioni per un maggior accesso al credito.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: