Confartigianato Imprese Piemonte, tutela in ogni campo gli interessi delle imprese e la loro rappresentanza nei confronti di qualsiasi Amministrazione ed Autorità regionale

Seminari centri di revisione

Si sono svolti lo scorso 27 giugno a Novara due importanti seminari di formazione/aggiornamento in materia di Centri di Revisione. Il primo, che ha avuto quali destinatari i funzionari delle Associazioni Artigiane piemontesi che seguono la Categoria dei Centri di Revisione, è stato occasione per un aggiornamento sullo stato di recepimento della nuova disciplina europea, nonché di approfondimento su alcune criticità afferenti la figura del nuovo Ispettore e i criteri formativi previsti dal nuovo Standard Nazionale.  L’incontro, organizzato da Confartigianato Piemonte Orientale in collaborazione con Confartigianato Imprese Piemonte, si è svolto presso la sala Panarotto della locale Associazione novarese e ha visto anche la presenza del dirigente locale Carmelo Renati, che ha coadiuvato con la sua esperienza e memoria storica l’intervento formativo del docente. Il secondo incontro formativo, svoltosi sempre presso l’Associazione Novarese, è stato rivolto alle imprese svolgenti attività di Centro di Revisione, le quali sono intervenute numerose per accogliere le indicazioni e gli aggiornamenti del relatore. Entrambi i seminari sono stati condotti dal dr. Giuliano Mancini, direttore del Consorzio CartesioTeam, soggetto esperto e competente che segue da anni le problematiche dei Centri di Revisione, anche direttamente per i tavoli ministeriali. A tali incontri ne seguiranno altri in funzione degli aggiornamenti normativi.

Filed in: Tutte le Notizie

Share This Post

Recent Posts

© 2019 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO