Sì Tav: manifestazione di Organizzazioni Imprenditoriali, Sindacati dei Lavoratori e Ordini professionali

Il 6 aprile a Torino si è svolta una manifestazione, promossa dalle Organizzazioni imprenditoriali, degli Ordini professionali e del Sindacati dei lavoratori per ribadire alle istituzioni ed ai decisori pubblici la necessità di strumenti di sviluppo del territorio e del Paese, dei quali la linea Torino – Lione è una parte essenziale. L’evento, che fa seguito a quelli del 10 novembre e del 12 gennaio scorso, è stato l’espressione di tutte le componenti della società civile, ed ha visto la partecipazione di oltre 20.000 persone, appartenenti a tutte le forze economiche e sociali che si identificano nella realizzazione della Torino – Lione.

Confartigianato Imprese Piemonte era presente con una delegazione guidata dal Vice Presidente Dino De Santis.