COMUNICATO STAMPA – Allarme rincaro materiali ferrosi

Confartigianato Imprese Piemonte segnala con preoccupazione un forte rincaro dei materiali ferrosi e relativi semilavorati (lamiere, tubolari e tondi,  richiesto dai produttori europei, e allungamento dei tempi di consegna, che si sta verificando nelle ultime settimane.

Nella nostra Regione sta incidendo negativamente sulle 9.960 imprese artigiane della meccanica (carpenteria meccanica e meccanica subfornitura). Aumenti che restano difficili da imputare alla committenza e che restano a carico delle imprese artigiane.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa

Clicca qui per vedere il servizio su TG Monitor

Clicca qui per vedere l’intervista a Sebastiano Dutto